Pochi giorni fa, grazie alla collaborazione di alcuni dei volontari di Banco Building OdV, abbiamo avuto l’onore di essere pubblicati su Credere – autorevole rivista di settore che ha voluto dedicarci uno splendido pezzo.
Nell’articolo si trattano numerosi temi: l’inizio di Banco Building, le prime operazioni, l’annus horribilis che è stato il 2020 (anche se la nostra opera è proseguita con grande impegno) e le visioni future.
Non solo; come ci dice il nostro Presidente Silvio Pasero, “[…] L’articolo è frutto di una lunga intervista di cui, per esempio, alla domanda: “Qual è il suo film preferito?” io non ricordavo avessi risposto “Il pranzo di Babette”. Che è vero! e scopro essere il film preferito da Papa Francesco! […] Ringrazio Angelo Vitale in primis per il lavoro svolto, Alberto Scotti per il supporto e tutti voi per l’amicizia – compagnia al destino.”
Ringraziamenti ai quali ci uniamo, e a questi uniamo i nostri personali a Credere e a tutti i giornalisti che negli anni hanno parlato di noi.