Prosegue la collaborazione con Milano Ristorazione

Alcune delle nostre operazioni sono iniziate e terminate nel giro di poche settimane, a volte pochi giorni; altre invece proseguono e continuano, creando un ponte unico e perpetuo tra aziende e associazioni.

La notizia di oggi appartiene proprio a questo secondo filone: una delle aziende con cui collaboriamo ha deciso di ricontattarci e di proseguire la collaborazione con una nuova donazione, fatto che ci rende particolarmente orgogliosi.

Milano Ristorazione: il bene che si moltiplica – e si replica

Dopo l’operazione di qualche mese fa (per rinfrescarvi la memoria potete leggere l’articolo dedicato) ecco che Milano Ristorazione ci ha ricontattato per una nuova donazione: stavolta si tratta di un magnifico bancone da bar, tutto compreso e fornito di vetrine, in condizioni perfette.

Il prodotto è stato usato per una sola esposizione, non è mai stato nemmeno messo in uso; potete immaginare da soli le condizioni in cui si trova ma preferiamo far parlare le immagini.

 operazioni che preferiamo: le aziende che hanno donato tornano a donare. E' la nostra nuova storia, con protagonista Milano Ristorazione!

Condizioni perfette per un uso perfetto: il recupero e la donazione all’Associazione Chiesa Cristiana Evangelica “L’Ultima Pioggia”, di Somma Lombardo.

Appena arrivato a destinazione, il bancone è subito stato destinato al suo reale scopo: quello di aiutare una comunità a realizzare un punto di incontro e di aggregazione, dotandolo di materiali all’avanguardia e perfettamente utilizzabili e sopperendo ad una esigenza concreta. Le foto le trovate nella nostra fotogallery!

Il tutto come donazione: possibile quindi solo grazie alla generosità dell’azienda “donatore” (Milano Ristorazione), al lavoro dei volontari di Banco Building ed alla presenza dell’associazione ricevente.

La cosa che ci fa più piacere in assoluto è vedere come aziende che hanno collaborato con noi ritornino a offrire il loro materiale per donazioni successive. Questo è esattamente ciò che ci auguriamo: che grazie al lavoro costante di tutti i volontari e grazie alla generosità delle aziende si possano creare dei canali di donazione autoalimentati, in modo tale da velocizzare il lavoro e permettere a più associazioni di ricevere aiuti in tempi inferiori.

In tutto questo il lavoro di Banco building è completamente gratuito. Vi chiediamo solo un piccolo favore: aiutateci donando il vostro 5×1000. Siete ancora in tempo per inserirlo nelle vostre dichiarazioni dei redditi di quest’anno: basta indicare il seguente codice fiscale nell’apposita zona della dichiarazione 97529800159.

A voi non costa nulla e per noi vale molto!